Infissi Trix Pesaro, Tutti i modelli
La modernità all’interno di uno spazio abitativo è comunicata dai particolari. Elementi scelti con cura e posizionati nel posto giusto non passano inosservati neanche ad una prima occhiata, ma se non si fa attenzione e si esagera con l’ostentare il proprio stile, si può facilmente cadere nel dozzinale.
Scegliere il complemento giusto, in poche parole, è fondamentale, e all’interno di uno stile moderno questo deve essere realizzato secondo linee guida semplici, raffinate, con un’attenzione particolare per le tonalità metalliche e il vetro.
È per valorizzare questo stile che il Gruppo AIP, di cui Giannotti è fornitore, ha realizzato le porte della Linea Trix, capaci di valorizzare ogni spazio in cui sono ospitate.
Vediamo insieme i modelli che compongono la linea:
Infissi Trix Pesaro, prodotti moderni per spazi all’avanguardia
Grafix
Le porte della linea Grafix sono sicuramente le più indicate ad essere inserite all’interno di un design minimale. Realizzate in legno e dalla linea pulita ed essenziale, possono venire impreziosite da intarsi in alluminio che ne valorizzano il materiale.
Xline
Pensate per valorizzare la luce calda, Il telaio in legno delle porte Xline ospita elementi in vetro opaco che permettono di scorgere le fonti luminose delle stanze pur mantenendo intatta la privacy degli occupanti. Queste porte sono disponibili in diversi colori, ma noi di Giannotti consigliamo legni dalle tonalità calde.
Maxel
La linea Maxel combina eleganza classica data da fresature profonde con linee semplici e geometriche proprie dello stile contemporaneo. Queste porte sono un perfetto punto di incontro tra ambienti eleganti e minimali, adatte a separare uno studio moderno da un’accogliente casa familiare.
Klax
Ultimo modello della linea Trix, le porte Klax sono pensate per mettere in risalto la solidità e semplicità delle linee geometriche con cui sono decorate. La loro natura pratica e minimale le rendono perfette per stili contemporanei quali uffici o case arredate secondo stili urbani.