Infissi su misura in PVC, solo il meglio per la vostra casa

Le finestre possono trasformare la nostra casa, cambiando tanto i suoi interni quanto gli esterni.

Vediamo subito qualche esempio:

  • Gli infissi in legno (o in PVC effetto legno) trasmettono un senso di tranquillità e accoglienza.
  • I modelli in metallo (acciaio o alluminio) sono perfetti all’interno degli uffici e ambienti lavorativi più moderni.

Qualunque sia lo stile scelto, per valorizzare i vostri ambienti è importante scegliere infissi su misura, che si integrano perfettamente con i vostri ambienti.

Infissi su misura da Giannotti Claudio di Pesaro

Quando parliamo di “infissi su misura” non ci riferiamo solamente alle dimensioni.

Presso Giannotti Claudio avrete la possibilità di personalizzare qualunque aspetto tecnico della vostra nuova finestra, dal telaio alla vetrocamera.

Questo è possibile grazie alle caratteristiche del PVC, un materiale duttile e resistente, che può essere personalizzato in mille modi diversi.

Grazie a questo polimero, possiamo realizzare finestre dal telaio effetto legno particolarmente sottile, con un’ampia vetrocamera extrachiara. Questa soluzione è perfetta per le case di piccole dimensioni o poco illuminate, in quanto aumenta la luce naturale in ingresso.

Un’altra valida soluzione è rappresentata dagli infissi scorrevoli effetto metallo, eleganti e ricercati, pensati per gli ambienti lavorativi, le cucine e le case indipendenti in centro città.

cambiare le finestre

Presso Giannotti Infissi di Pesaro e Riccione troverete infissi su misura in PVC completamente personalizzati, che si adatteranno al meglio ai vostri spazi ed alle vostre esigenze domestiche.

Perché scegliere il PVC?

Invece di montare degli infissi su misura in PVC effetto legno, non sarebbe molto più semplice scegliere degli infissi che siano “effettivamente di legno”?

Certo, l’effetto estetico sarebbe lo stesso, ma a livello tecnico, il PVC è sicuramente la scelta migliore.

Rispetto al legno, questo polimero ha delle prestazioni termoacustiche migliori, non richiede manutenzione ed ha una durata decisamente superiore (le finestre in legno hanno una durata media di 10 anni, mentre il PVC può superare i 30 anni).

Lo stesso si può dire del metallo, un materiale resistente e sicuro, ma dalle basse prestazioni termiche.

Per i vostri infissi, il PVC sarà sempre la scelta migliore, anche in termini di sicurezza.

Giannotti Claudio di Pesaro e Riccione vi propone infissi su misura interamente personalizzati in ogni loro caratteristica (tecnica od estetica). Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *