Infissi in materiale combinato, scoprite la nostra linea alluminio legno

Il legno ha un fascino senza tempo. Questo materiale riscalda gli ambienti, li rende più accoglienti e confortevoli. Sul mercato non esiste nessun polimero o lega metallica capace di replicare il suo “fascino”.

Purtroppo però, il legno presenta anche numerosi difetti. Innanzitutto richiede molta manutenzione, inoltre la sua durata è nettamente inferiore al PVC e all’alluminio.

La soluzione?

Presso Giannotti Claudio di Pesaro troverete infissi in materiale combinato, che uniscono tutti i vantaggi di alluminio e legno, senza nessuno dei loro svantaggi.

I vantaggi degli infissi in materiale combinato

Il telaio degli infissi in materiale combinato è realizzato con una struttura in alluminio ricoperta verso l’interno da una sottile lamina in legno, il tutto è unito da speciali giunti in nylon.

L’alluminio ha una funzione puramente strutturale. Conferisce solidità all’infisso e aumenta le sue caratteristiche tecniche. Questa lega metallica resiste molto bene alle intemperie e non ha bisogno di manutenzione.

Il legno ha una funzione principalmente estetica. Migliora l’aspetto degli infissi e ne permette la posa all’interno di ambienti dal gusto classico e romantico.

All’interno dell’infisso troviamo dei listelli in poliammide a bassa densità, che interrompono i ponti termici e aumentano le prestazioni isolanti del telaio.

Poiché gli infissi in materiale combinato migliorano l’isolamento termico degli ambienti, il loro acquisto è incluso negli ecobonus al 50% validi per tutto il 2022, con possibilità di cessione del credito e sconto in fattura. Affidatevi a Giannotti Claudio e pagate i vostri nuovi infissi la metà.

Finestre in materiale combinato della linea Classic

Gli infissi Classic mettono in risalto le cornici in legno grazie al loro design essenziale e raffinato. Il loro stile minimale ne permette l’applicazione in qualunque contesto abitativo, a prescindere dallo stile degli interni e dai complementi di arredo.

Questi particolari infissi in materiale combinato sono disponibili con apertura ad 1 o 2 ante, a bilico, a wasistas, scorrevole in parallelo ed a specchiatura fissa.

Infissi alluminio legno modello Oltreluce

Gli infissi in materiale combinato Oltreluce adottano un sistema ad anta a scomparsa dal profilo ridotto. Questo modello aumenta la superficie vetrata della finestra, rendendo gli interni più luminosi.

Il modello Oltreluce è disponibile con apertura ad 1 o 2 ante ed a wasistas.

Affidatevi a Giannotti Claudio di Pesaro

Presso il nostro Showroom troverete un vasto assortimento di infissi realizzati con i migliori materiali.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *