Infissi ecosostenibili, scegliete il PVC

Infissi ecosostenibili, scegliete il PVC

Grazie alle tecniche produttive di ultima generazione, è finalmente possibile realizzare infissi ecosotenibili capaci di garantire prestazioni termiche elevate ed una sicurezza superiore. Le porte e le finestre che troverete all’interno dello showroom Giannotti Infissi sono pensate per garantire la massima quantità di luce e durare nel tempo senza interventi di manutenzione.

Non vi basta?

Se non siete ancora convinti della qualità dei nostri infissi in PVC, possiamo parlarvi del loro design senza tempo e dell’ampia possibilità di personalizzazione, grazie ai pigmenti metallizzati o effetto legno ultra realistico.

Oppure possiamo spiegarvi nel dettaglio tutti i vantaggi del sistema Windair. Si tratta di un meccanismo rivoluzionario, grazie al quale potrete cambiare l’aria all’interno delle vostre stanze,senza dove spalancare gli infissi.

Presso lo showroom Giannotti Claudio di Pesaro troverete serramenti moderni, eccellenti in ogni aspetto.

Vedere per credere.

Cosa significa per una finestra, essere “ecosostenibile”?

Se rivolto ad un infisso, Il termine ecosostenibile può riferirsi:

Alle prestazioni termiche, che incidono sula classe energetica della casa – Una finestra che isola correttamente le stanze, oltre a rendere la vostra casa più accogliente, ridurrà i consumi energetici relativi alla climatizzazione.

Alle caratteristiche “green” del materiale – Gli infissi che troverete all’interno dello showroom di Giannotti Claudio sono realizzati in PVC, un materiale di lunga durata e interamente riciclabile.

Finestre di ultima generazione da Giannotti infissi

Gli infissi ecosostenibili in PVC di Giannotti Claudio sono progettati per durare decenni, anche senza interventi di manutenzione.

Le prestazioni isolani delle finestre ecosostenibili modello Prismatic

Oltre ad appartenere alla più elevata classe energetica, le finestre in PVC Prismatic dispongono di un profilo ribassato che permette l’applicazione di vetrocamere più ampie (e luminose).

Più nel dettaglio, il profilo della finestra Prismatic (modello di serie) è di 76 mm, con un’anta da 80 mm. Nonostante le piccole dimensioni, grazie al sistema a 5 camere di classe A e la terza guarnizione centrale, l’infisso raggiunge valori di isolamento termico pari ad Uw=0,8 W/m2K. Spiegato semplicemente: si tratta di prestazioni molto elevate, che ridurranno i consumi energetici della vostra abitazione.

Le caratteristiche di sicurezza delle nostre finestre

Fino ad ora abbiamo parlato delle caratteristiche di isolamento termico delle nostre finestre, ma è bene ricordare che i nostri infissi offrono prestazioni elevate anche in termini di sicurezza,

Equipaggiando i telaio con dotazioni antieffrazione di classe RC1 ed RC2, è possibile aumentare il livello di sicurezza dell’infisso, così da rendere la casa a prova di ladro.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri infissi ecosostenibili, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *