Preoccupati per la vostra sicurezza in casa?
Lo staff di Giannotti Claudio può installare nelle vostre finestre accessori di sicurezza che innalzeranno le loro prestazioni fino alle classi RC1 e RC2.
In qualunque area della città vi troviate, delle finestre solide e sicure vi aiuteranno a dormire sonni tranquilli, senza dovervi preoccupare che un malintenzionato si introduca improvvisamente nella vostra abitazione.
Accessori e dotazioni per rendere gli infissi della classe di sicurezza RC1
Le finestre appartenenti alla classe di sicurezza RC1 sono in grado di esercitare una certa resistenza ai tentativi di intrusione, impedendo l’accesso ai malintenzionati armati unicamente della loro forza bruta.
Le dotazione che impiega lo staff di Giannotti Claudio per innalzare la classe di sicurezza degli infissi al grado RC1 sono i seguenti:
Vetri a spessore maggiorato – Le superfici vetrate rappresentano il punto dai quali la maggior parte dei malintenzionati entrano in casa. Un normale vetro si può infrangere con uno strumento pesante come un martello o un piede di porco, mentre i vetri a spessore maggiorato sono in grado di offrire una resistenza decisamente superiore.
4 riscontri antieffrazione – Questi vengono posti su ogni angolo dell’anta per impedire che quest’ultima possa venire scardinata.
Maniglia con chiave e placca in acciaio – Questa dotazione impedirà ai bambini di aprire la finestra per sbaglio e impedirà ai ladri di entrare in casa facendo un foro nel telaio (tecnica molto diffusa tra i ladri ormai da una decina di anni).
Gli infissi appartenenti alla classe di sicurezza RC1 sono caratterizzate da una resistenza generale maggiore rispetto ad un normale infisso.
Infissi con classe di sicurezza RC2
Le dotazioni che impieghiamo negli infissi di sicurezza RC2 sono i seguenti:
Vetri stratificati antisfondamento P4 – Offrono una protezione persino più elevata dei vetri a spessore maggiorato impiegati negli infissi RC1
Riscontri antieffrazione su tutto il perimetro dell’infisso – Questa dotazione impedirà ai malintenzionati di forzare le ante a prescindere dagli strumenti e dalla quantità di forza fisica impiegata,.
Maniglia con chiave, placca in acciaio e protezione antitrapano – Questa sua caratteristica impedirà anche ai malintenzionati più esperti e meglio attrezzati di entrare in casa.
Come regola generale, gli infissi con classe di sicurezza RC2 sono realizzate con materiali e tecniche che le rendono estremamente solide e durevoli nel tempo.
Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.
RICHIEDI INFORMAZIONI