Infissi a scomparsa: una soluzione moderna e comoda

Gianotti Claudio produce infissi a scomparsa di massima qualità per conciliare modernità e praticità nella vostra casa pesaro

Chi acquista una nuova casa o ristruttura la sua vecchia abitazione è alla ricerca di dettagli accattivanti che rendono il proprio nido un luogo al passo coi tempi senza dimenticare il fattore comodità. Le tendenze attuali sugli infissi tendono all’accentuazione del minimal, ovvero si eliminano tutti i dettagli stucchevoli e si lascia l’indispensabile.  Scegli gli infissi a scomparsa di Giannotti Claudio per trovare un compromesso tra stile e praticità.

Il termine centrale che caratterizza le case moderne è spazio. Oggi infatti si ricercano spazi sempre più ampi e proprio per questo si abbattono muri e uniscono stanze. Il concetto di limite visivo non è più apprezzato nelle case attuali e questo aspetto si riflette anche nella scelta degli infissi che sono di dimensioni sempre più grandi. Un altro aspetto fondamentale è poi la luce sempre più valorizzata e ricercata. Questo avviene non solo per motivi prettamente economici, in quanto si risparmia sulla bolletta, ma anche estetici perché luce significa gioia e buon umore.

Infissi scorrevoli un'ottima soluzioni per la vostra abitazione

Giannotti produce infissi a scomparsa che sapranno valorizzare la tua casa 

Gli infissi a scomparsa: spazio, comodità e stile

Un elemento sempre più richiesto nelle abitazioni sono gli infissi a scomparsa. Queste tipologie di infissi possono riguardare sia porte che finestre e rappresentano un’ottima soluzione di modernità. Le finestre a scomparsa sono ideali se rivolte verso giardini o terrazze perché daranno una sensazione di continuità con ciò che vi è fuori. La percezione sarà quindi quella di avere una casa più ampia e luminosa. Ovviamente anche la praticità non viene meno. tramite l’installazione di questi infissi potrete trasportare oggetti dall’interno all’esterno e viceversa senza il rischio di non passare perché troppo ingombranti.

Giannotti produce infissi a scomparsa di qualità

Le tipologie di infissi a scomparsa possono essere personalizzate a proprio gusto e necessità. Essi possono essere a un’anta o più ante, a scorrimento parallelo, con o senza la cornice, a doppio scorrimento o protette da inferriate e persiane. Ovviamente ogni casa richiede soluzioni diverse e noi di Giannotti sapremo consigliarvi quella ideale per voi.

Per qualsiasi informazione che riguarda infissi a scomparsa o altri servizi di cui ci occupiamo non esitare a contattarci. Siamo leader nella produzione di porte blindate della massima qualità che uniscono sicurezza ed estetica. Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda porte e finestre e ci siano sempre distinti per la nostra serietà e competenza. Scegli Giannotti.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *