Inferriate di sicurezza classe 3, una protezione elegante per la vostra casa

Le inferriate di sicurezza sono la soluzione antifurto più efficace presente sul mercato. Funzionano in ogni momento, non hanno bisogno della corrente elettrica e sono in grado di allontanare i malintenzionati con la loro sola presenza.

Ma allora, se sono così efficaci, perché non troviamo inferriate di sicurezza fuori da ogni abitazione?

Molto semplicemente, alle persone non piace vedere sbarre in ferro o acciaio fuori dalle loro finestre. E come dargli torto? Questi elementi di sicurezza renderanno la vostra casa a prova di ladro, ma è innegabile che trasmettano un “effetto prigione” decisamente poco piacevole.

Fortunatamente esiste una semplice soluzione: Le inferriate di sicurezza classe 3 di Giannotti Claudio, grazie al loro snodo brevettato, possono essere aperte durante il giorno sparendo completamente dalla vista. Sarà come non averle.

Le inferriate di sicurezza Regina

Disponibili sia con maniglia singola che doppia, l’inferriata di sicurezza Regina è composta da un telaio perimetrale telescopico realizzato con profili in acciaio zincato 30×20 mm. Mentre le ante sono realizzate con dei robusti profili in acciaio zincato 60×30.

Questo sistema di sicurezza, facilmente installabile davanti ad ogni apertura della casa, è in grado di resistere a qualunque tentativo di effrazione (anche con trapano elettrico) per un periodo di tempo necessario affinché le forze dell’ordine possano intervenire.

Grata di sicurezza apribile Athena

Il modello Athena offre una protezione assoluta, grazie alla struttura realizzata con tubolari in acciaio zincato e le piastre in acciaio temperato antitaglio e antitrapano. Questa inferriata, come il Regina, presenta lo snodo telescopico che permette ad Athena di sparire completamente dalla vista.

Le inferriate di sicurezza apribili, di classe 3, che troverete presso lo showroom Giannotti Infissi di Pesaro sono realizzate per adattarsi alle facciate degli edifici. Le loro linee ed i particolari raffinati aggiungeranno  un tocco di stile alla vostra casa. 

Inferriata estensibile Extra

A differenza delle inferriate apribili Regina ed Athena, il modello Extra è dotato di un meccanismo scorrevole che permette all’infisso di raccogliersi su di un lato. I profili in acciaio, rivestiti in alluminio, permettono di ridurre l’ingombro dell’inferriata così da non occupare spazio utile nel vano porta.

Tra i vantaggi offerti dall’inferriata estensibile Extra, segnaliamo anche il suo alloggiamento dove inserire la zanzariera integrata.

Per ulteriori informazioni in merito alle inferriate di sicurezza apribili e scorrevoli, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *