Impianti VMC, aria fresca e pulita ogni giorno a casa tua

Impianti VMC

Gli impianti VMC, sigla che indica la ventilazione meccanica controllata, sono strutture altamente tecnologiche che tutelano la salute di tutti i componenti della famiglia. Questi impianti, grazie ad una tecnologia innovativa e un design moderno e accattivante, si rendono ideali per combinare ricerca di benessere e stile.

Impianti VMC: cosa sono

Le strutture ad areazione forzata sono dei cassonetti simili a quelli delle serrande, che vengono installati in casa in luoghi strategici e discreti per depurare l’aria all’interno dell’abitazione. In questo modo la casa non avrà più problemi di aria viziata ed eliminerà muffe e acari della polvere che potrebbero causare danni respiratori. La sensazione di benessere conferita da questo sistema di ventilazione è percepibile da chiunque vi si trovi a contatto e l’impressione è quella di trovarsi ad alta quota dove l’aria è sempre pura e incontaminata. Tutta la famiglia otterrà effetti positivi da questo prodigioso impianto e anche la bolletta sarà ottimizzata per la riduzione dei consumi.

Impianti VMC da Giannotti Claudio

Gli impianti VMC sono sistemi di areazione forzati che garantiscono benessere e stile alla tua casa.

I vantaggi dell’areazione forzata

  • Aria sempre depurata: questo sistema consente di filtrare muffe e acari della polvere per ottenere aria depurata e salubre in casa. E’ ideale per chi soffre di problemi respiratori causati da allergie o semplicemente per chi desidera vivere in un luogo pulito e asettico.
  • Elimina gli odori: il modello Snap è un impianto ad areazione forzata ideato per essere posto in cucina. Esso consiste in una cappa di design da installare affianco ai fuochi per assorbire fumi e odori delle preparazioni. In questo modo l’odore non si spargerà in tutta casa ma sarà depurato e filtrato dal sistema di ventilazione.
  • Risparmia sulla bolletta: il sistema di areazione forzata consente di risparmiare in bolletta. Grazie a questo impianto è possibile evitare dispersioni di calore dovute alle finestre aperte. La temperatura della vostra casa rimarrà costante perché avrete sempre aria freschissima senza dover provvedere al ricambio manualmente. Anche in inverno non si disperderà il calore e potrete mantenere la temperatura dei vostri riscaldamenti.
  • Installa un impianto di design: il sistema di ventilazione meccanica è un impianto moderno e di design che si abbina ad ogni contesto abitativo. La sua presenza non danneggia affatto l’estetica della casa, anzi la esalta e si conforma perfettamente con tutto il resto. L’installazione inoltre, non richiede lavori di muratura, ma viene applicata in punti strategici grazie ad un sistema brevettato. Il modello Inside invece è posto all’interno della muratura per ridurre al minimo l’ingombro.

Ventilazione meccanica con Giannotti Claudio

Giannotti Claudio si occupa di installazione ed assistenza sui modelli di areazione forzata, per portare benessere e stile a casa tua. Contattaci per avere maggiori informazioni sui sistemi disponibili e per ottenere un preventivo. Ti aspettiamo.

scopri i nostri prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *