Impianti di ventilazione controllata Climapac da Giannotti Infissi

Impianti di ventilazione controllata Climapac da Giannotti Infissi

Presso Giannotti Infissi, in provincia di Pesaro, troverete un vasto assortimento d’impianti di ventilazione controllata della linea Climapac, grazie ai quali è possibile migliorare la qualità della vita in casa ed eliminare i fumi da inquinamento domestico.

Tutti noi desideriamo una casa sempre accogliente e salutare, dove rilassarci con la nostra famiglia, ma l’umidità, i residui chimici dei detergenti e muffe possono compromettere il comfort domestico e persino causare problemi di salute.

Gli impianti di ventilazione controllata garantiscono un ricambio dell’aria costante, eliminando gli agenti inquinanti senza dover necessariamente aprire le finestre. I sistemi Climapac sono sempre attivi, presentano consumi energetici minimi e sono facilissimi da installare.

Vediamo subito alcuni degli impianti di ventilazione controllata che troverete presso il nostro showroom in provincia di Pesaro.

Impianti di ventilazione controllata Climapac

Aliante

Aliante è un sistema di ventilazione dal design ricercato ed elegante, con un impatto minimo sulla facciata esterna dell’edificio.

Oltre alle funzioni di ricambio dell’aria e di recupero termico, l’impianto Aliante dispone di un sistema led che illuminerà l’ambiente in modo discreto, ed un’esclusiva cassa acustica per la diffusione sonora nelle stanze.

Sulla scocca frontale dell’impianto Aliante si trova il dispositivo luminoso Color Trust, che indica la qualità dell’aria nell’ambiente in cui è installato.

Arias

Dispositivo dal design minimal e dalle misure compatte, Arias è la soluzione perfetta per gli interventi di riqualifica energetica degli edifici.

La portata d’aria è regolabile, con 4 velocità e funzione notturna silenziosa tra cui scegliere.

Arias presenta al suo interno uno scambiatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato, che premette di risparmiare sui costi di riscaldamento e raffrescamento.

Questo impianto ha consumi energetici minimi. Lasciarlo acceso costa 3 centesimi al giorno.

Inside

Dispositivo che viene collocato all’interno della muratura per un ingombro minimo, Inside non ha alcun impatto estetico sugli ambienti. Dopo la posa, l’unico elemento visibile dell’impianto sarà l’interfaccia a parete.

Inside è silenziosissimo, il rumore generato dalle ventole è impercettibile anche alla massima potenza.

Mybox con VMC

Mybox è un cassonetto per avvolgibile coibentato, facile da installare e da pitturare, che migliora l’isolamento termoacustico degli infissi.

I dispositivi Mybox di ultima generazione presentano un sistema di ventilazione meccanica controllata preinstallato, con scambiatore di calore entalpico che permette di recuperare fino al 90% del calore, senza necessità del condotto per lo scarico della condensa.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri impianti Climapac, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *