Guida all’acquisto di serramenti ed infissi

L’installazione di serramenti in pvc sono un investimento che, per i numerosi benefici, noi di Giannotti ci sentiamo di consigliare caldamente. Per sfruttarne le caratteristiche al meglio bisogna però capire quale modello è il più adatto alle esigenze della propria casa. La finestra deve garantire molti aspetti tecnico-funzionali come ad esempio l’isolamento termo-acustico, la protezione contro le effrazioni, la praticità e l’affidabilità di utilizzo. Uno dei passi più importanti in questo caso è anche chiedere l’aiuto ad aziende di comprovata affidabilità quale Giannotti, vero punto di riferimento per quanto concerne i serramenti n pvc nella provincia di Pesaro.

In ogni caso, ecco quali sono i punti fondamentali da appurare prima  di acquistare le nuove finestre in PVC: Isolamento termico: le finestre devono garantire un buon livello d’isolamento termico così da permettere una riduzione delle spese di riscaldamento e di condizionamento. Prima dell’acquisto bisogna sempre informarsi sul coefficiente di trasmittanza termica della finestra, che determina il grado di isolamento di quest’ultima.

Giannotti è da sempre attento a tutti i nuovi sviluppi nel settore del risparmio energetico così da offrire innumerevoli e innovative soluzioni adatte ad edifici a bassi consumi energetici. Le finestre Giannotti raggiungono i parametri d’isolamento eccellenti, sia a livello termico che acustico, scegliendo sempre il tipo di vetro e di guarnizioni per garantire il miglior risultato possibile, il tutto in aggiunta ad una corretta e precisa posa del serramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *