Grate ed inferriate scorrevoli per una sicurezza senza paragoni

Nessun dispositivo di sicurezza può competere, per efficienza e affidabilità, con le grate per finestre. Questo complemento è in grado di allontanare i malintenzionati con la sua sola presenza, assicurando la sicurezza della casa notte e giorno.

L’unico svantaggio delle grate, è quello spiacevole “effetto prigione” che ci assale quando vediamo una finestra protetta da questo dispositivo. Questo problema, tuttavia, ha una semplice soluzione.

Grate e inferriate scorrevoli in acciaio zincato

Giannotti Claudio di Pesaro e Misano propone un vasto assortimenti di inferriate scorrevoli o ad ante. Questi complementi di sicurezza possono essere aperti durante le ore del giorno, “scomparendo” dalla vista. Potrete richiuderli la sera, prima di andare a letto, o quando uscite di casa.

La presenza di cardini e serrature non inficia in alcun modo le prestazioni offerte dalle grate scorrevoli Giannotti, la cui classe di sicurezza è garantita dai tubolari in acciaio zincato e dai profili 30×20 mm, con spessore 20/10.

La nostra Grata scorrevole Extra offre la possibilità di installare al suo interno una zanzariera, in questo modo sarete in grado di allontanare gli ospiti indesiderati di qualunque forma e dimensione.

Oscuranti di sicurezza a battente

grate ed inferriate di sicurezza possono essere installate anche senza opere murarie. 

Gli oscuranti di sicurezza sono una valida alternativa alle grate ed alle inferriate. Visti dall’esterno, questi dispositivi sembrano dei normalissimi complementi per finestre, solo avvicinandosi ci si accorge della loro robustezza. Gli oscuranti Giannotti Claudio sono realizzati in Resina e Kevlar con memoria di forma. Questo consente alle ante di ritornare alla loro forma originaria anche se sottoposte a stress meccanici molto forti. Grazie a questa loro caratteristica, gli oscuranti di sicurezza non hanno bisogno di manutenzione e mantengono le loro caratteristiche invariate per molti anni.

Gli oscuranti in kevlar Giannotti possono essere installati anche senza opere murarie.

Bonus Sicurezza 2020 per detrarre i costi dei dispositivi di sicurezza e protezione per la casa

Il 2020 ha portato diverse novità nell’ambito dei bonus fiscali. Il bonus sicurezza, ad esempio, è passato dal 36% al 50% sull’acquisto di inferriate, grate di sicurezza, scuri blindati, portoni e dispositivi elettronici.

Per approfittare della detrazione, non dovrete fare altro che esibire la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà presso l’ufficio di competenza, ed eseguire il pagamento del dispositivo tramite bonifico.

Lo staff di Giannotti Claudio di Pesaro sarà a vostra completa disposizione e, su richiesta, vi fornirà tutte le indicazioni necessarie per approfittare degli attuali incentivi legati all’acquisto di grate ed inferriate.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *