COLORI

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.

Per noi la finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

COLORI STANDARD GRUPPO 1

COLORI STANDARD GRUPPO 2

COLORI OPZIONALI GRUPPO C

COLORI SOFT

Rivestimenti speciali per infissi “effetto velluto”

La nuova gamma di rivestimenti Soft offre la possibilità di personalizzare i propri serramenti in maniera originale e inimitabile. Si tratta di speciali pellicole dal finish opaco che regalano un sorprendente effetto velluto, ideali per giocare con i contrasti e creare effetti unici nella composizione dell’arredo. Eleganti e dalla grande personalità, questi colori effetto mat riescono a donare fascino e carattere anche ai contesti più raffinati.

ECO NATURA

Rivestimenti in simil legno con effetto iperrealistico

La gamma di rivestimenti in PVC ecoNATURA porta a casa tutta la bellezza e il calore del vero legno, senza i limiti che lo contraddistinguono. La collezione, grazie all’innovativa tecnica che riproduce con meticolosa esattezza colori e venature del legno, garantisce una resa estetica senza eguali con un effetto tridimensionale percepibile anche al tatto. I rivestimento ecoNATURA rendono le finestre esteticamente simili a quelle in legno in modo naturale ed elegante e resistono ai graffi e all’usura assicurando longevità ai serramenti.
La linea ecoNATURA si è aggiudicata il Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2020 nella categoria Finestre. Un riconoscimento importante, basato sul voto di 12.000 consumatori e che premia la nostra continua ricerca di soluzione innovative.

ALUCOVER

Isolamento e versatilità

Le finestre in PVC con cover esterna in alluminio sono la soluzione ideale per chi vuole sostituire le vecchie finestre in alluminio con i moderni serramenti in PVC ad alto risparmio energetico, senza modificare l’aspetto estetico della facciata dell’edificio. Il lato esterno di questo tipo di serramenti è rivestito con un guscio in alluminio resistente agli agenti atmosferici che è disponibile in una vasta gamma di colori e sfumature. Grazie a questa soluzione le finestre della linea alucover uniscono la massima versatilità estetica a elevate prestazioni di isolamento termico.

INNOVAZIONE

Tradizione e innovazione in un’unica finestra? Si può!

Volevamo rispondere alle esigenze di chi deve sostituire i vecchi serramenti in alluminio e deve rispettare l’estetica della facciata. Con la gamma alucover ci siamo riusciti. Questa soluzione sfrutta le infinite possibilità di colorazione dell’alluminio, mantenendo per tutti i migliori vantaggi tecnici della finestra in PVC. Con alucover potrai valorizzare lo stile della tua casa, scegliendo internamente tra numerosi colori e sfumature effetto legno. Dal lato esterno invece potrai rispettare qualunque esigenza estetica con i 2000 colori della scala RAL.

TUTTI I COLORI POSSIBILI

La cover esterna in allumino può essere personalizzata in 2000 colori della scala RAL.

VETRI EXTRA-LIGHT

Le vetrocamere sono realizzate con lastre di vetro extra-light che migliorano la visibilità verso l’esterno e l’apporto luminoso in casa.

TANTI MODELLI TRA CUI SCEGLIERE

Alucover è disponibile per i modelli Prolux, Prolux Evolution, Platinium Plus, Squareline e Winergetic.

ALUOVER: MASSIMA VERSATILITA’

PVC e alluminio insieme: le migliori performance con un carattere unico

Il nostro obiettivo è sempre stato molto chiaro: volevamo coniugare le migliori caratteristiche delle finestre in PVC con l’estetica sobria e minimale dell’alluminio. Con aluOVER, un nuovo e accattivante rivestimento esterno in alluminio dal fascino Urban Style, ci siamo riusciti. Grazie all’innovativa pellicola aluOVER acciaio spazzolato potrai infatti rivestire il lato esterno delle finestre in PVC e donare un carattere moderno e metropolitano alla tua facciata.
Quelli che fino a poco tempo fa sembravano essere due universi lontani e paralleli, finalmente possono convivere in un’unica finestra mantenendo ben salde le proprie caratteristiche: da un lato il PVC con tutte le sue proprietà di impermeabilità all’aria e all’acqua, assenza di manutenzione ed eccellenti valori di isolamento termico e acustico, dall’altro il gusto per lo stile metropolitano essenziale tipico dell’alluminio.

SALDATURA INVISIBILE

L’impercettibile saldatura degli angoli dona un design unico alle finestre rivestite in aluOVER.

TANTI MODELLI DA PERSONALIZZARE

Il rivestimento aluOVER è disponibile per i modelli Prolux, Prolux Evolution, Prismatic, Platinium Plus, Squareline e Winergetic

RICHIEDI UN PREVENTIVO