Finiture infissi in PVC, tutte le personalizzazioni proposta da Giannotti Infissi

Finiture infissi in PVC, tutte le personalizzazioni proposta da Giannotti Infissi

Tra gli infiniti vantaggi del PVC, possiamo citare anche le sue ampie possibilità di personalizzazione.

Giannotti, azienda di Pesaro specializzata in porte e finestre, mette a vostra disposizione un’incredibile scelta di tonalità opache, colori metallizzati, rivestimenti simil-legno e persino finiture “effetto velluto” da abbinare al telaio dei vostri nuovi infissi.

Finiture per infissi in PVC effetto legno iperrealistico

I rivestimenti effetto legno di Giannotti Claudio sono ben più di una semplice vernice marrone, che riproduce le sfumature del materiale naturale. Le nostre finiture in PVC ecoNATURA sono prodotte attraverso una tecnica innovativa che simula le texture del legno pregiato in maniera meticolosa.

Le vostre finestre risulteranno piacevoli sia alla vista che al tatto, resisteranno all’usura e garantiranno le più elevate prestazioni termiche.

Per le loro caratteristiche tecniche ed estetiche, le finiture per infissi in PVC effetto legno sono state elette Prodotto dell’Anno 2020, un riconoscimento ottenuto con il voto di oltre 12.000 consumatori.

Rivestimenti per finestre Soft effetto velluto

Presso lo showroom Giannotti Infissi di Pesaro troverete finestre in PVC decorate con un innovativo rivestimento effetto velluto. Queste speciali pellicole dal finish opaco sono l’ideale per giocare con i contrasti e donare fascino e carattere ai vostri serramenti.

Le colorazioni della linea soft sono disponibili in una palette che va dal bianco al grigio opaco.

Le diverse colorazioni dei serramenti in PVC

Il PVC offre possibilità di personalizzazioni praticamente infinite. Giannotti Infissi propone un vasto assortimento di rivestimenti, vernici e pellicole che riproducono oltre 2000 colori della scala RAL.

Potete scoprire tutte le colorazioni e le cover possibili presso la pagina dedicata del nostro sito.

Tra le finiture per infissi in PVC, proponiamo anche colorazioni metallizzate e texture effetto minerale, perfette per gli appartamenti in centro città dal gusto moderno.

La rivoluzione delle finestre Alucover

Vi piacerebbe sostituire le vostre finestre in alluminio con dei modelli in PVC di ultima generazione, ma non volete cambiare l’aspetto della vostra facciata?

Scegliete le finestre Giannotti con Alucover, dotate di un sottile rivestimento esterno in alluminio resistente agli agenti atmosferici.

Unendo le caratteristiche del PVC e delle leghe metalliche da costruzione, le finestre dotate di Alucover possono garantire le più elevate prestazioni di isolamento termico ed una durata nel tempo molto elevata.

Per ulteriori informazioni in merito alle nostre finiture per infissi in PVC, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *