State ristrutturando casa? Scegliete le finestre tutto vetro per ridurre i costi energetici ed aumentare la luce naturale nelle stanze

finestre tutto vetro ristrutturare casa con Giannotti Pesaro

 

I trend 2019 della casa vedono un aumento delle superfici vetrate in modo da rendere le stanze più accoglienti e piacevoli da vivere, riducendo nel contempo i costi di riscaldamento e di illuminazione.

Le finestre tutto vetro Prolux che troverete presso lo showroom Giannotti di Pesaro dispongono di un telaio ridotto al fine di massimizzare la superficie di vetro extra-light, che renderanno le vostre stanze molto più luminose e calde.

Finestre tutto vetro Prolux presso Giannotti Infissi

Prolux propone finestre tutto vetro dal design minimale e ricercato.

Dotati di un telaio molto sottile che verrà nascosto dalle pareti, questi infissi appaiono dall’esterno come delle semplici lastre di vetro, donando alla vostra casa un aspetto di sobria eleganza moderna.

Comfort e sicurezza

Chi non conosce le caratteristiche tecniche delle finestre Prolux, crede erroneamente che i loro standard di sicurezza e d’isolamento termico siano inferiori rispetto ad un infisso tradizionale, proprio a causa del profilo ridotto. Niente di più falso. Il telaio in alluminio delle finestre tutto vetro garantisce altissimi livelli di protezione contro qualunque tentativo di intrusione ai danni della ferramenta, mentre i tripli vetri extra light impediscono le effrazioni con oggetti contundenti e mantengono elevato l’isolamento termico della casa.

Vetri per finestre extra light

Le finestre tutto vetro montano vetrocamere extra light. Nell’immagine sopra potete vedere la differenza tra un normale vetro float ed uno privo di minerali.

Come accennato in precedenza, le finestre Prolux montano vetri extra light (anche chiamati extra chiari) che presentano una minor incidenza di minerali, cosa che dona alle vetrocamere una colorazione più tenue, permettendo un ingresso di luce solare nettamente superiore rispetto ai modelli tradizionali. Oltre al risparmio energetico generato dalla luce naturale in ingresso, citiamo come queste vetrate presentino riflessi brillanti dall’indiscutibile valore estetico.

 Scegliete finestre con ampia vetrata per una migliore concezione degli spazi

Aprite la vostra casa al mondo esterno con le finestre Prolux tutto vetro. Aumentando lo spazio dedicato alle vetrate, cambierà anche il vostro modo di percepire la casa. Se state ristrutturando casa, contattate lo staff di Giannotti Infissi e richiedete i nuovi modelli di infissi Prolux. Scoprirete un modo totalmente nuovo di vivere i vostri spazi.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *