Finestre scorrevoli in PVC, l’eccellenza di Giannotti Infissi

Finestre scorrevoli in PVC, l'eccellenza di Giannotti Infissi

Discrete, minimali e con un’ampia superficie vetrata, le finestre scorrevoli in PVC sono una soluzione eccellente per illuminare le vostre stanze.

Gli infissi che troverete presso lo showroom di Giannotti Claudio dispongono di un’eccellente stabilità tecnica e una leggerezza strutturale senza precedenti sul mercato, dovuta soprattutto alle caratteristiche tecniche del materiale.

I vantaggi delle finestre scorrevoli in PVC di Giannotti Claudio

Più luce per le vostre stanze

Grazie al loro telaio sottile, le finestre scorrevoli possono montare delle vetrocamere più ampie e luminose.

Una maggiore disponibilità di luce renderà la casa più accogliente ed avrà effetti positivi anche sul vostro umore. I cristalli di Giannotti Infissi sono caratterizzati da un’elevata trasparenza e da una colorazione molto tenue, che non altera in alcun modo il colore del paesaggio.

Su richiesta, possiamo montare sui vostri nuovi serramenti scorrevoli dei cristalli selettivi (chiamati anche vetri basso emissivi), dotati di uno strato in argento che blocca la trasmissione del calore per irraggiamento. Spiegato in termini semplici: queste vetrocamere lasciano passare la luce ma non il calore del sole.

Non occupano spazio

Rispetto alle classiche finestre a battente, i modelli con anta scorrevole non occupano spazio utile durante l’apertura. Di conseguenza potrete distribuire il mobilio per tutta la stanza, senza preoccuparvi (troppo) dei vostri infissi.

Grazie alla meccanica del telaio ed alla componentistica interna, le finestre scorrevoli di Giannotti Infissi si aprono con un semplice, agevole movimento. Senza alcuno sforzo. Il meccanismo di scorrimento non genera alcun rumore non richiede interventi di manutenzione.

Le fienstre scorrevoli in PVC di Giannotti Claudio sono disponibili in un’ampia selezioni di colori e stili differenti, compreso l’effetto vero legno che replica perfettamente le caratteristiche dei materiali naturali.

Isolano gli ambienti dal calore e dai rumori esterni

Oltre ad essere economico e resistente, il PVC ha un’altra importante caratteristica, isola gli ambienti interni della casa meglio di qualunque altro materiale presente sul mercato. I rumori e le temperature provenienti dall’esterno non saranno più un problema.

Gli infissi realizzati con questo polimero aumentano la classe energetica dell’edifico, abbassando notevolmente i costi di climatizzazione, e rendono le vostre stanze molto più silenziose e confortevoli. Sia le strade più trafficate che i cantieri edili non saranno più un problema.

Per ulteriori informazioni in merito alle caratteristiche ed ai vantaggi delle finestre scorrevoli in PVC, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *