Finestre con vetri antisfondamento per la massima sicurezza

vetri antisfondamento per proteggere la casa - Pesaro

I vetri antisfondamento vengono realizzati attraverso un processo di stratificazione che rende i cristalli molto più resistenti agli urti, fino a renderli virtualmente infrangibili. I vetri delle classi più elevate (P6B e P8B) sono in grado di resistere persino ai colpi d’ascia e vengono considerati degli ottimi sistemi di sicurezza per prevenire l’intrusione da parte dei malintenzionati. Attenzione però, un vetro appartenente alle classi più basse (P1A e P2A), benché possa essere venduto con la dicitura “antisfondamento”, non offre delle prestazioni di sicurezza degne di nota e non può essere utilizzato come dispositivo di sicurezza.

Quando state per acquistare dei nuovi cristalli, vi invitiamo a fare attenzione alle loro classi di sicurezza, così che possiate acquistare il prodotto più indicato per le vostre esigenze.

Quando installare un vetro antisfondamento

Un vetro antisfondamento delle classi più elevate è un ottimo strumento per proteggere la casa e prevenire gli incidenti dovuti alle rotture accidentali.

Consigliamo il loro acquisto in particolare a coloro che hanno bambini piccoli che potrebbero infrangere una vetrata mentre giocano, o a coloro che vivono in luoghi isolati. A questo proposito, vorremo precisare che i vetri antisfondamento potrebbero non essere sufficienti per tenere al sicuro la vostra casa. Dotare le vostre finestre con una ferramenta resistente e telai realizzati con materiali di ultima generazione è essenziale per impedire l’intrusione dei malintenzionati più esperti.

I vantaggi dei cristalli antisfondamento

Adottare le finestre con vetri antisfodanmento non migliora solamente il livello di sicurezza. I cristalli stratificati hanno delle ottime caratteristiche isolanti e impediscono alla condensa di formarsi.

Presso lo showroom di Giannotti Infissi di Pesaro troverete finestre con vetri antisfondamento dalle elevate prestazioni termoisolanti e fonoassorbenti, che miglioreranno il comfort abitativo delle vostre stanze e ridurranno i consumi energetici.

Vetrocamere con gas argon per i massimi livelli di isolamento

Per coloro che abitano in una zona trafficata, consigliamo di installare delle vetrocamere riempite di gas argon che elimineranno sensibilmente i rumori provenienti dall’esterno. Si tratta di una soluzione che può migliorare nettamente la qualità della vita; inoltre applicare un vetro doppio aumenterà le caratteristiche di resistenza delle vostre finestre.

Per ulteriori informazioni in merito alle prestazioni dei vetri antisfondamento, vi invitiamo a contattarci. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda e illustravi le caratteristiche di sicurezza ed isolamento dei nostri infissi.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *