Finestre con veneziana integrata: comodità e design al riparo dalla polvere

finestre con veneziana integrata da giannotti claudio - pesaro

Le veneziane sono degli splendidi elementi di design che, tuttavia, possono rovinarsi molto facilmente e raccolgono polvere sopra ogni singola lamella.

Giannotti Claudio ha la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono utilizzare in casa questi comodi oscuranti, ma vorrebbero evitare di spolverarli ogni singolo giorno o dover gestire fin troppi fili penzolanti: le finestre con veneziana integrata.

Si tratta di infissi realizzati da Oknoplast (di cui siamo fornitori autorizzati per la città di Pesaro) che integrano la veneziana all’interno della vetrocamera, dove sarà al sicuro da polvere e animali domestici.

La veneziana interna senza fili

La veneziana, benché permetta una comodissima schermatura solare grazie alle sue lamelle regolabili, viene spesso evitata per via dei fili penzolanti: delle vere e proprie trappole per bambini e animali domestici. Le finestre con veneziana integrata permettono di regolare l’ingresso di luce solare attraverso un pratico telecomando. Questo non solo orienterà le lamelle, ma potrà anche sollevare l’intera veneziana, così che sparisca completamente permettendo una vista pulita del paesaggio circostante.

Il telecomando fa uso di un connettore magnetico e può essere utilizzato anche su più infissi. Non utilizza fili e può essere ricaricato tramite comodo caricabatteria.

Il profilo di una finestre con veneziana integrata

Finestre con veneziana integrata: le domande più frequenti

Quando proponiamo ai nostri clienti delle finestre con veneziana integrata, questi sono soliti farci (più che giustamente) una serie di domande sul loro funzionamento e sulle prestazioni che offrono.

Vediamo le più comuni:

Le lamelle della veneziana possono rovinarsi all’interno della vetrocamera?

Essendo poste all’interno di uno spazio “protetto” e realizzate con materiali di alta qualità, non è mai capitato che le veneziane contenute nella vetrocamera si rovinassero, ma nel caso dovesse succedere, i nostri tecnici possono smontare una delle lastre di vetro e procedere con una veloce riparazione.

La veneziana interna riduce l’isolamento?

Assolutamente no. Lo spazio dov’è contenuto l’oscurante verrà comunque riempito di gas nobile che ridurrà il passaggio di calore.

In quanti colori è disponibile la veneziana?

Possiamo fornirvi infissi completamente personalizzati, ma piuttosto che elencarvi tutti i colori ed i materiali con cui siamo lavoriamo, preferiamo invitarvi presso il nostro showroom di Pesaro e mostrarveli personalmente.

Infissi Oknplast in vendita presso il nostro showroom di Pesaro

Come rivenditori autorizzati Oknoplast, siamo in grado di fornire ai nostri clienti infissi modello Tutto Vetro, Pro Lux e con un moderno profilo in PVC.

Assicuriamo sempre la qualità dei materiali e le massime prestazioni isolanti.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *