Finestre con telaio sottile per rendere la propria abitazione più calda ed accogliente

Finestre con telaio sottile a Pesaro, per aumentare la luce naturale in casa

Installando finestre con telaio sottile, realizzate con materiali di ultima generazione, è possibile aumentare la luce naturale in ingresso e rendere la propria casa molto più luminosa e confortevole.

Gli infissi che troverete presso lo showroom di Giannotti Claudio a Pesaro abbinano profili ridotti con cristalli dalla trasparenza elevata, dando vita ad un infisso capace, da solo, di rendere la vostra casa oltre il 20% più luminosa.

Le finestre con telaio sottile sono sicure?

Si tende a credere che dei profili ridotti siano indice di basse prestazioni termiche ed una classe di sicurezza inferiore.

Nessuna di queste affermazioni è veritiera.

Grazie alle moderne tecniche produttive ed alle vetrocamere di ultima generazione ripiene di gas argon, le finestre con telaio sottile sono in grado di isolare gli ambienti dalle temperature esterne in modo ottimale, riducendo i consumi relativi alla climatizzazione. Un buon isolamento termico, unito all’aumento di luce solare in ingresso che riduce il fabbisogno di illuminazione artificiale, genera un risparmio energetico notevole.

Ma quanto sono sicure le finestre con telaio sottile?

I modelli che troverete presso il nostro showroom sono muniti di rinforzi in acciaio che aumentano la robustezza del serramento e garantiscono un eccellente resistenza contro i tentativi di effrazione.

Pulire porte e finestre in PVC | Pesaro

Grazie al PVC è possibile realizzare finestre con telaio sottile dalle prestazioni termiche molto elevate. Questo materiale può essere personalizzato in infiniti modi differenti, anche con finiture effetto legno ultra realistiche, colori metallizzati e gli esclusivi rivestimenti speciali “effetto velluto”.

Volete acquistare delle nuove finestre? Affidatevi a Giannotti Claudio e pagatele la metà

Giannotti Claudio propone a tutti i suoi clienti uno sconto in fattura al 50% tramite cessione del credito.

Ma come funziona questa promozione?

È molto semplice: acquistando delle nuove finestre con prestazioni termiche elevate, potete accedere all’Ecobonus 2022 che vi garantirà una detrazione fiscale pari al 50% della spesa sostenuta. Questa detrazione verrà ripartita in 10 rate annuali di pari importo.

Altrimenti, cedendo il vostro bonus al rivenditore, potrete ottenere immediatamente lo sconto al 50%, senza suddivisione in rate.

Ma oltre a beneficiare subito dello sconto, la cessione del credito libera il cliente degli oneri burocratici necessari per accedere alla detrazione, i quali diverranno a carico del rivenditore.

Se volete acquistare delle nuove finestre con telaio sottile, questo è il momento giusto. Affidatevi a Giannotti Claudio risparmiate il 50% della spesa sostenuta.

Troverete il nostro showroom a Pesaro, sulla Strada Adriatica in via 103. Vi aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *