Finestre con rivestimento in simil legno, effetto iperrealistico

Finestre con rivestimento in simil legno

È difficile rinunciare al calore ed all’eleganza del legno.

Sostituire le vecchie finestre con modelli di ultima generazione è una scelta che porta a numerosi vantaggi:

  • Vi permetterà di abbassare i costi di climatizzazione,
  • Renderà le vostre stanze più confortevoli,
  • Vi farà risparmiare tempo. Gli infissi in PVC e alluminio non richiedono manutenzione, mentre i telai realizzati con materiali naturali devono essere trattati a cadenza regolare con impregnanti e vernici speciali.

L’unico difetto delle finestre di ultima generazione, rispetto ai modelli in legno, è puramente estetico.

Il PVC e l’alluminio, pur essendo dei materiali dalle caratteristiche tecniche superiori, non hanno certo la bellezza del legno ed il loro aspetto moderno potrebbe risultate inadatto all’interno di ambienti dallo stile classico ed accogliente.

A tutti coloro che vogliono cambiare gli infissi di casa, Giannotti propone le finestre con rivestimento in simil legno ecoNATURA. Questi modelli realizzati in PVC, replicano alla perfezione l’aspetto e la sensazione al tatto del rovere e del noce.

Finestre con rivestimento in simil legno ecoNatura

La gamma di rivestimenti in PVC ecoNatura vi permetterà di godere della naturale bellezza del legno, senza i limiti che contraddistinguono questo materiale.

La collezione è stata realizzata grazie ad una tecnica innovativa che riproduce meticolosamente i colori, le venature, il calore e la sensazione al tatto dei materiali naturali, per un risultato tridimensionale ineccepibile.

Nessuno si accorgerà della differenza.

Scoprite la nostra linea di finestre con rivestimento in simil legno ecoNatura Platinum 

I vantaggi degli infissi ecoNatura

Pur replicando perfettamente l’effetto legno, gli infissi ecoNatura non presentano nessuno degli svantaggi di questo materiale. Di conseguenza:

  • Non hanno bisogno di manutenzione;
  • Resistono ai graffi;
  • Le loro prestazioni termiche sono molto elevate;
  • Hanno una durata decisamente superiore.

Le finestre con rivestimento in simil legno ecoNatura si sono aggiudicate il premio Prodotto dell’Anno 2020 nella categoria Finestre. Un riconoscimento basato sul voto di oltre 12.000 consumatori.

Finestre in PVC di alta qualità da Giannotti Infissi

Giannotti è un rivenditore autorizzato Oknoplast, che propone i migliori infissi in PVC attualmente disponibili sul mercato.

Oltre alle finestre con rivestimento in simil legno, all’interno del nostro catalogo troverete modelli con effetto tutto vetro, con telaio ridotto e apertura scorrevole. Recentemente, in showroom sono arrivati anche gli infissi con microventilazione integrata WindAir.

Se vi trovate in provincia di Pesaro o Rimini, non esitate a contattarci per un rapido preventivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *