Finestra salvaspazio Prolux Swing, la soluzione smart per gli infissi di casa

Finestra salvaspazio Prolux Swing

Con le nuove finestre salvaspazio Prolux Swing, potrete sfruttare ogni centimetro delle vostre stanze.

Questi infissi con apertura basculante di nuova concezione dispongono di una singola anta che si apre verso il basso e ruota completamente all’esterno fino a 170°.

La differenza con le normali finestre a bilico risiede proprio nello spazio occupato dall’anta: quando aperta, Prolux Swing non produce alcun ingombro all’interno dell’abitazione e, di conseguenza, vi permetterà di arredare gli spazi adiacenti l’infisso.

Finestra salvaspazio Prolux Swing, perfetta in cucina

Grazie al suo sistema di apertura innovativo, la finestra Prolux Swing può essere applicata sopra i lavandini e la rubinetteria della casa.

Il movimento dell’anta è completamente modulabile e consente di regolare il grado di apertura della finestra. Se, ad esempio, state bollendo dell’acqua e volete eliminare rapidamente la nuvola di vapore, vi sarà sufficiente aprire l’anta a metà. In questo modo sarete in grado di areare velocemente l’interno della cucina ed espellere l’umidità, senza spalancare completamente la finestra.

Contattateci per scoprire il nostro ampio catalogo di prodotti Oknoplast

La rivoluzione degli Infissi Prolux

Le finestre salvaspazio Prolux sono molto semplici da pulire. Sfruttando al loro sistema di ribaltamento dell’anta a 170 gradi, potrete lavare la parte esterna della vetrata comodamente dall’interno, senza pericolosi equilibrismi o movimenti avventati.

Un altro, straordinario vantaggio delle finestre Prolux Swing risiede nelle loro ampie vetrate (da cui prendono il nome). Questi infissi possono montare specchiature di grandi dimensioni, fino a 150cm X 150cm. In questo modo potrete aumentare la luce naturale in ingresso, risparmiando sulle bollette.

Infine, vogliamo parlare del blocco dell’apertura , grazie al quale potrete proteggere vostro figlio da eventuali e pericolose cadute.

Il dispositivo limita l’apertura massima dell’anta a 15°, più che sufficienti per cambiare l’aria all’interno delle stanze, ma non abbastanza affinché un bambino piccolo o un animale di taglia media possa passare dall’infisso.

Infissi in PVC da Giannotti Infissi di Pesaro

Giannotti Infissi è il rivenditore autorizzato Oknoplast per la provincia di Pesaro e Urbino. All’interno del nostro showroom troverete un vasto assortimento di infissi in PVC, caratterizzati dal più alto livello di isolamento termoacustico.

Tutte le nostre finestre possono essere personalizzate con ferramenta di sicurezza, cerniere a scomparsa e l’innovativo sistema di areazione forzata WindAir, con il quale potrete eliminare l’inquinamento domestico dalle stanze, senza che abbiate bisogno di aprire l’anta degli infissi.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo più che lieti di illustrarvi nel dettaglio le caratteristiche dei nostri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *