Ferramenta per finestre in PVC da Giannotti Infissi 

Ferramenta per finestre in PVC

La ferramenta delle finestre è un elemento che viene spesso “sottovalutato”.

Le persone non informate sono convinte che una normale “maniglia” sia una soluzione di sicurezza valida tanto quanto un buon sistema antieffrazione. Il motivo? Pensano che i ladri siano soliti entrare in casa rompendo la vetrocamera e che, di conseguenza, la ferramenta sia un elemento completamente superfluo. 

In realtà, le moderne vetrocamere con cristalli antisfondamento sono in grado di offrire un’ottima protezione contro i malintenzionati, senza contare che le vetrate possono essere protette con un vasto assortimento di oscuranti e complementi in metallo. Ma anche nel caso in cui le vostre finestre montino delle normalissime vetrate singole, prive di protezioni, molto probabilmente i ladri preferiranno forzare le ante piuttosto che rompere i cristalli ed “avvertire” tutto il vicinato della loro presenza. 

Di conseguenza, la ferramenta rimane un elemento fondamentale per garantire la sicurezza della vostra casa. 

Grazie alla ferramenta per finestre in PVC di Giannotti Infissi, sarete in grado di proteggere la vostra casa dai malintenzionati. Per ulteriori informazioni in merito alla classe di sicurezza dei nostri dispositivi, potete contattarci in ogni momento oppure, ancora meglio, venite a trovarci presso il nostro showroom di Pesaro. Vi aspettiamo.

Ferramenta per finestre in PVC 

Il PVC offre una buona resistenza meccanica, ma le sue caratteristiche di sicurezza non sono paragonabili all’alluminio o all’acciaio. Per questo motivo, una buona ferramenta è fondamentale per proteggere la vostra casa. 

Le finestre in PVC di Giannotti Infissi sono dotate di: 

Nottolini ottagonali che assicurano l’aderenza delle ante al telaio e ne impediscono il sollevamento. Grazie alla loro particolare forma, questi nottolini si bloccano nella gola dei riscontri, offrendo un’ulteriore protezione contro i ladri. 

2 riscontri di sicurezza, fissati direttamente sul rinforzo in acciaio delle finestre in PVC. Questi dispositivi impediscono all’anta di venire scardinata tramite forza bruta o piede di porco. 

Blocco di sicurezza che impedisce alle cerniere di sganciarsi quando la maniglia non è posizionata correttamente. 

Dispositivo di fine corsa appositamente studiato per impedire all’anta di urtare la struttura quando è posizionata a ribalta. Questo accessorio è pensato più per la sicurezza degli occupanti della casa, che per impedire l’accesso ai ladri. 

Scegliete le finestre in PVC con serramenta antieffrazione di Giannotti Infissi 

La ferramenta per finestre in PVC di Giannotti Infissi proteggerà la vostra casa dai malintenzionati e aumenterà la durata degli infissi.  

Per maggiori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *