Ekosol Pesaro, finestre in pvc a scorrimento lineare

ekosol pesaro

Ekosol Pesaro

Dalla mente dei tecnici specializzati Oknoplast nasce Ekosol, la perfetta soluzione che unisce le caratteristiche salva spazio di una struttura scorrevole alla praticità di una normale finestra a battente.

Perfetta per la chiusura di piccole strutture luminose come porticati e verande, la semplicità di utilizzo e di posa di Ekoplast ne permette l’installazione sia come finestra che come porta. In entrambi i casi, una pratica maniglia situata su una delle ante ne permetterà l’utilizzo in maniera totalmente intuitiva.

Ekosol Pesaro: Modelli e colori

Gli infissi Ekosol, come abbiamo detto, sono perfetti sia come finestra che come porta. Le varianti comprendono modelli ad una o due ante, la cui finitura, semplice ed elegante può essere esaltata da una maniglia a scomparsa, installabile anche sull’anta primaria.

La funzionalità termoisolante dell’infisso è garantita da una vetrocamera spessa 24 mm riempita con gas ergon e da elastomeri termoplastici della massima qualità.

Essendo porte e finestre un fondamentale elemento di design all’interno della casa, Giannotti mette a disposizione della propria clientela una vasta scelta di colori per il telaio termico che compone l’infisso Ekosol, comprendente varie tipologie di verniciature metalliche e finto legno.

In caso di necessità è possibile avere un modello in bicolore, se la facciata della casa su cui verrà installato dovesse richiederlo.

Qualche dubbio? Noi di Giannotti siamo qua per questo. Chiamaci subito e fissa un appuntamento, insieme sapremmo trovare la soluzione giusta per le tue esigenze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *