Ekosol Pesaro
Dalla mente dei tecnici specializzati Oknoplast nasce Ekosol, la perfetta soluzione che unisce le caratteristiche salva spazio di una struttura scorrevole alla praticità di una normale finestra a battente.
Perfetta per la chiusura di piccole strutture luminose come porticati e verande, la semplicità di utilizzo e di posa di Ekoplast ne permette l’installazione sia come finestra che come porta. In entrambi i casi, una pratica maniglia situata su una delle ante ne permetterà l’utilizzo in maniera totalmente intuitiva.
Ekosol Pesaro: Modelli e colori
Gli infissi Ekosol, come abbiamo detto, sono perfetti sia come finestra che come porta. Le varianti comprendono modelli ad una o due ante, la cui finitura, semplice ed elegante può essere esaltata da una maniglia a scomparsa, installabile anche sull’anta primaria.
La funzionalità termoisolante dell’infisso è garantita da una vetrocamera spessa 24 mm riempita con gas ergon e da elastomeri termoplastici della massima qualità.
Essendo porte e finestre un fondamentale elemento di design all’interno della casa, Giannotti mette a disposizione della propria clientela una vasta scelta di colori per il telaio termico che compone l’infisso Ekosol, comprendente varie tipologie di verniciature metalliche e finto legno.
In caso di necessità è possibile avere un modello in bicolore, se la facciata della casa su cui verrà installato dovesse richiederlo.
Qualche dubbio? Noi di Giannotti siamo qua per questo. Chiamaci subito e fissa un appuntamento, insieme sapremmo trovare la soluzione giusta per le tue esigenze.
RICHIEDI INFORMAZIONI