Finestre a metà prezzo cedendo il credito Ecobonus, scopriamo come fare

Finestre nuove a metà prezzo? Ora è possibile con l'Ecobonus

Grazie al nuovo Decreto Crescita, chi acquista una nuova finestra può beneficiare subito di uno sconto in fattura del 50%,  applicato direttamente sul prezzo finale, cedendo al rivenditore il Credito Ecobonus concesso dallo stato.

Vediamo subito come funziona lo sconto in fattura e chi può richiederlo

Sconto in fattura per le nuove finestre, come funziona

Secondo il decreto attualmente in vigore, chi acquista delle nuove finestre che migliorano l’efficienza energetica della casa, può beneficiare di una detrazione fiscale pari al 50% della spesa sostenuta, ripartita in egual misura all’interno di un periodo di 10 anni. Il cliente può scegliere di cedere questa detrazione al rivenditore, così da beneficiare di uno sconto in fattura pari al 50% che verrà applicato direttamente sul prezzo finale. Il rivenditore potrà incassare un Credito Ecobonus attraverso 5 quote annuali di pari entità.

L’importo della fattura ammonterà al totale del valore del bene e lo sconto sarà immediato, con vantaggi evidenti per il cliente.

Scegliere il metodo di pagamento classico, al contrario, significa farsi carico del costo totale della finestra, che vi verrà rimborsato successivamente tramite detrazioni.

sconto in fattura per finestre pesaro

Richiedendo lo sconto in fattura, semplificherete le procedure per poter beneficiare degli incentivi fiscali 

Giannotti, rivenditore Oknoplst di Pesaro, semplifica le procedure di sconto

L’opzione di cessione del credito semplifica enormemente la procedura che permette di usufruire del bonus fiscale e riversa gran parte delle responsabilità al rivenditore.

Il cliente non deve fare altro che richiedere lo sconto in fattura, il nostro staff si occuperà direttamente delle procedure per accedere agli Ecobonus.

Chi può accedere all’Ecobonus?

Per accedere agli Ecobonus, che siano sotto forma di sconto in fattura o di detrazione fiscale, la vostra nuova finestra deve migliorare l’efficienza energetica degli ambienti. Questo significa che dovete scegliere modelli realizzati con materiali di ultima generazione, resistenti e con alte prestazioni di isolamento termico. Il PVC e l’alluminio sono materiali dalle caratteristiche tecniche eccezionali, garantiti per molti anni e che non richiedono manutenzione.

Per ulteriori informazioni in merito alla cessione del credito relativo all’Ecobonus 2019, vi invitiamo a contattarci. Risponderemo ad ogni vostra domanda in merito al Decreto Crescita 2019 ed alle possibilità che offre per tutti coloro che voglio trasformare la loro casa.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *