Dispositivo di microventilazione WindAir, applicabile sul telaio degli infissi

WindAir - ora la finestra respira quanto vuoi tu!

Giannotti Infissi di Pesaro vi propone i dispositivi di microventilazione perimetrale per infissi WindAir,  con il quale è possibile avere un ricircolo dell’aria ottimale senza aprire le finestre.

Il sistema WindAir si basa su un’idea molto semplice e brillante: attraverso un apertura di soli 6 millimetri posta tra l’anta ed il telaio, è possibile eliminare l’aria viziata e l’inquinamento domestico che si trova in casa.

Il meccanismo si attiva ruotando la maniglia di 180 gradi. Il sistema di areazione non compromette l’isolamento termico degli ambienti interni e non incrementa i costi di climatizzazione.

Grazie al dispositivo di microventilazione WindAir, potrete purificare l’aria all’interno della casa in maniera rapida e sicura, incrementando il comfort domestico all’interno delle case.

Gli straordinari vantaggi del dispositivo di microventilazione WindAir

WindAir è la scelta intelligente per eliminare l’inquinamento domestico dalle vostre stanze interne. Tra i vantaggi di questo dispositivo, abbiamo:

Una rapida dispersione del calore – I fumi di cottura e l’umidità del bagno non saranno più un problema. Installando un sistema di microventialzione, potrete prevenire la comparsa della muffa.

Nessuna zanzara in casa – L’apertura di 6mm non permette ad insetti e zanzare di entrare in casa. Grazie a WindAir non avrete bisogno di una zanzariera.

I rumori restano fuori – Il sistema WindAir offre un livello di isolamento acustico superiore a quello di una normale finestra a ribalta.

Nessun rischio di infiltrazione – L’apertura perimetrale di 6 mm non permette all’acqua di entrare. Azionando il sistema di microventilazione, potrete eliminare l’aria viziata dalle stanze senza che dobbiate preoccuparvi della pioggia.

Più sicurezza per i piccoli – Le finestre rimarranno sempre chiuse. I vostri bambini non correranno alcun rischio.

Finestre a prova di ladro – Gli infissi con sistema WindAir appartengono alla classe di sicurezza antieffrazione RC2.

Presso Giannotti Infissi di Pesaro troverete un vasto assortimento di infissi con dispositivo di microventilazione WindAir, che si adatteranno perfettamente allo stile della vostra casa.

Migliorate la vostra casa con i dispositivi di microventilazione perimetrale per infissi WindAir

Installando i dispositivi di microventilazione per infissi che troverete presso lo store di Giannotti Caludio, potrete rendere la vostra casa più confortevole, prevenire la comparsa di muffe e persino migliorare la vostra salute.

È dimostrato come un regolare ricambio dell’aria aiuti a combattere la “sindrome dell’edificio malato”, che provoca mal di testa, insonnia e persino problemi respiratori gravi. Installando gli infissi WindAir con microventilazione, questi problemi saranno soltanto un ricordo.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione  a qualunque domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *