Defender per porte blindate, proteggete la vostra casa al meglio

portone con chiusura defender - Pesaro

Installare una porta blindata (anche chiamata porta anti intrusione) significa aumentare la sicurezza ed il valore economico della casa.

Questi sistemi di sicurezza offrono vantaggi notevoli in termini di tranquillità, valore estetico e comfort abitativo (sono gli infissi con le caratteristiche di isolamento termico e acustico più alte), ma presentano un punto debole che è bene non trascurare. Fin troppo spesso, i portoni blindati che vengono venduti come “dispositivi di sicurezza inespugnabili” presentano una normale serratura a cilindro, molto semplice da scassinare per qualunque malintenzionato dotato di trapano elettrico.

Giannotti Claudio di Pesaro vi propone porte blindate dotate di serratura Defender; si tratta di un dispositivo monoblocco in acciaio temperato che protegge il corpo interno della serratura, impedendo qualunque tentativo di scasso e manomissione.

Perché è importante proteggere la porta blindata con un Defender?

La maggior parte delle effrazioni che che passano per l’ingresso principale della casa coinvolgono la serratura della porta. Il Defender è un dispositivo che rafforza e protegge il corpo centrale del cilindro, così che non sia raggiungibile neppure con l’utilizzo di un trapano elettrico.

Sul mercato è possibile trovare varie tipologie di Defender, noi di Giannoti Claudio utilizziamo modelli dalla forma arrotondata, priva di appigli che potrebbero essere utilizzati dagli scassinatori per rimuovere la protezione della serratura.

Un portone blindato con scocca in doppia lamiera metallica, la cui serratura è protetta da un dispositivo Defender in acciaio, rappresenta un sistema di sicurezza virtualmente inespugnabile, che proteggerà la vostra casa anche durante i lunghi periodi di vacanza all’estero.

Le serrature Defender si riconoscono per l’aspetto solido e la placca metallica che ricopre il corpo centrale.

Gli elementi che compongono una porta blindata

Oltre alla serratura ed alla scocca, le caratteristiche principali di una porta blindata riguardano il telaio e le cerniere.

Il telaio degli infissi di sicurezza Giannotti viene realizzato in solido acciaio e applicato direttamente al muro con viti e staffe dello stesso materiale. Durante la posa, il nostro staff si assicurerà in prima persona che non vi siano fessure o punti critici che un malintenzionato potrebbe forzare con un piede di porco.

Le cerniere che forniscono l’asse di rotazione all’anta, infine, vengono saldate all’interno del telaio, così che non sia possibile manometterle in nessun modo.

Le porte che troverete presso lo store di Giannotti Infissi di Pesaro appartengono ai più alti standard qualitativi. Per maggiori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *