Climapac: sistema di aerazione e purificazione degli ambienti

Giannotti è lieta di presentarvi il sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC), la soluzione più semplice per avere una casa sempre ventilata e purificata in qualunque situazione e periodo dell’anno.

Il sistema brevettato da Climapac permette una ventilazione di natura meccanica che consente il recupero del calore dell’aria in uscita, così da mantenere costante la temperatura all’interno della casa e sostituire il condizionatore durante le calde giornate estive.

Il sistema di ventilazione Climapac è completamente silenzioso, il design semplice ed elegante ne permette l’installazione in qualunque angolo della casa.

Climapac: vantaggi e benefici

Tra i vantaggi del sistema Climapac, il più importante è sicuramente la costante purificazione dell’aria. Il sistema di filtri interno del purificatore elimina il polline, le polveri sottili e gli agenti inquinanti contenuti dall’aria vecchia, garantendo un ambiente molto più sano in cui vivere.

L’installazione di un sistema Climapac porta a vantaggi immediati quali l’eliminazione di quei fastidiosi mal di testa e il malessere generato dalla respirazione di aria viziata (la così detta sindrome da edificio malato).

Il tutto rende gli ambienti domestici e lavorativi dei luoghi sani e piacevoli in cui vivere, aumentando inoltre lo stato di salute dei suoi occupanti.

Climapac: i consumi e i risparmi

Il sistema di ventilazione controllata Climapac ha consumi bassissimi, meno di una piccola lampadina, inoltre permette un constante risparmio sui costi di climatizzazione.

Lo scambio di temperatura tra l’aria vecchia e nuova permette di recuperare calore durante i periodi freddi mantenendo costante la temperatura interna della casa. Nei periodi caldi invece ci pensa la ventilazione continuata a rendere la casa aerata e priva di umidità, il tutto senza dover mai aprire le finestre.

L’eliminazione di spore e di muffe vi eviterà i costi della manutenzione sulle pareti della casa mentre il sistema migliorerà la classe energetica dell’edificio in cui è installato, aumentandone difatto il valore.

Riassumendo, non avete motivi per non passare ad un sistema Climapac.

Non aspettate e contatta subito Giannotti per un preventivo gratuito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *