Chiusure per finestre, sicurezza e comfort per la tua casa da Giannotti Infissi

chiusure per finestre pesaro

Le finestre non sono solo un elemento di arredo, sono degli importanti strumenti di sicurezza, da loro dipende il comfort della casa e influiscono attivamente sulla temperatura interna delle stanze. Non commettete anche voi l’errore di considerarle dei semplici elementi di design e curatele in modo che possano svolgere i loro compiti al meglio.

Il primo passo? Controllare le chiusure per finestre, sottoponetele alla corretta manutenzione e, se necessario, acquistate un nuovo modello più adatto alle vostre esigenze.

Vediamo più nel dettaglio alcune delle chiusure più richieste presso il nostro showroom di Pesaro.

Chiusure per finestre a forbice

Le chiusure a forbice stanno diventando un accessorio comune, già installato su molte delle finestre in PVC presenti nel nostro store, in quanto permettono di cambiare facilmente l’aria senza pregiudicare la sicurezza degli interni. Le chiusure per finestre a forbice garantiscono due tipologie di movimento, ruotando la maniglia di 45 gradi sarà possibile aprire l’anta verticalmente per un veloce ricambio d’aria, mentre, ruotando la maniglia di 90 gradi, l’anta potrà essere aperta completamente come un normale infisso.

In casi eccezionali, queste chiusure possono essere installate su infissi già montati senza necessariamente rimuoverli dall’alloggiamento. In ogni caso, prima della fase di montaggio, un nostro esperto effettuerà una prima valutazione per determinare il grado di complessità dell’operazione.

Chiusure elettroniche a scomparsa

L’introduzione della domotica all’interno delle nostre case ha comportato un vero e proprio salto di qualità, sia per quanto concerne la sicurezza che il comfort generato dai nostri infissi.

Le chiusura a scomparsa Giannotti sigilleranno l’infisso non appena questo sarà completamente chiuso e una comoda app per il cellulare vi terrà sempre informati su eventuali tentativi di effrazione. Qualunque trauma al vetro, al telaio o alla serratura sarà opportunamente segnalato in tempo reale, con la possibilità di avvisare immediatamente la polizia.

I sistemi più avanzati di chiusura per finestre permettono di controllare a distanza l’apertura degli infissi, con la possibilità di areare gli interni prima di ritornare a casa.

Chiusure blindate

Delle chiusure blindate abbiamo già parlato, ricordiamo solamente che questi sistemi sono presenti in differenti categorie in base alla loro resistenza e devono essere abbinati a vetrocamere antisfondamento perché possano proteggere adeguatamente la vostra casa.

Anche queste chiusure possono essere collegate a sistemi di domotica e controllate a distanza tramite app.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *