Cassonetto monoblocco in PVC con tapparelle in alluminio

Cassonetto monoblocco in PVC con tapparelle in alluminio

A differenza di un cassonetto standard, i cassonetti monoblocco in PVC con tapparelle in alluminio isolano l’ambiente dai rumori esterni e proteggono la casa dai tentativi di intrusione.

Analizziamo i 2 componenti che formano questo sistema oscurate:

Il cassonetto monoblocco in PVC chiude il foro finestra, isolando la casa dalle temperature e dai rumori esterni. Il PVC, o Polivinilcloruro, offre eccellenti prestazioni termiche (inferiore a 0,9 W/m2K) che incidono sulla classe energetica dell’abitazione.

L’avvolgibile in alluminio è caratterizzato da una buona resistenza alla manomissione e ostacola le intrusioni da parte di ladri e malintenzionati. Su richiesta, possiamo dotare i nostri avvolgibili di un motore elettrico, che vi permetterà di abbassarli od alzarli con un semplice click sul telecomando.

Tapparelle in alluminio con comandi elettrici

Dite addio a cinghie, leve e catene. I cassonetti monoblocco in PVC con tapparelle in alluminio di Giannotti Infissi si possono controllare con dei pratici comandi elettrici.

Dal radiocomando fisso, potrete controllare fino ad 8 tapparelle differenti. Mentre il radiocomando portatile può azionare da 6 a 12 oscuranti.

Il sensore ha una buona portata ed è in grado di “attraversare” fino a 2 pareti in cemento armato.

Eventualmente, è possibile dotare ogni singola tapparella in alluminio di un timer che azioni la chiusura e l’apertura degli oscuranti ad un orario stabilito.

Oscuranti frangisole con lamelle orientabili

I frangisole a lamelle orientabili sono una soluzione innovativa per regolare l’ingresso della luce naturale in casa.

Le singole lamelle che compongono queste pratiche tapparelle in alluminio possono essere ruotate premendo sull’apposito telecomando, per regolare la luminosità degli ambienti e nascondere gli interni della casa da sguardi indiscreti.

I frangisole con lamelle orientabili in alluminio possono essere montati all’interno dei nostri cassonetti monoblocco in PVC e sono disponibili in 20 tonalità, così da adattarsi agli esterni della vostra casa.

I nostri cassonetti monoblocco in PVC modello Restauro dispongono di un pratico pannello isolante di 24 mm, che blocca le fughe di calore. Questo elemento è facile da montare, il suo design è minimale e grazie all’ampia selezione di colori potrete abbinarlo al telaio del vostro infisso.

Cassonetti monoblocco in PVC con tapparelle in alluminio da Giannotti Infissi di Pesaro

Presso lo showroom Giannotti Infissi di Pesaro troverete cassonetti monoblocco in PVC con tapparelle in alluminio regolabili.  Controllabili tramite apposito telecomando.

Le nostre soluzioni sono semplici da installare, esteticamente curate e di alta qualità.

Per ulteriori informazioni in merito ai cassonetti monoblocco in PVC ed alle tapparelle in alluminio, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI