Cambiare infissi con Giannotti Claudio è facile e sicuro

Cambiare gli infissi è facile e comodo con Giannotti Claudio

Il tema della ristrutturazione è un argomento delicato. Cambiare infissi richiede una spesa consistente e può risultare seccante per chi abita, ma talvolta è necessario apportare le modifiche ai serramenti vecchi e logorati dal tempo. Finestre e porte troppo datate possono risultare dannose per il benessere e l’economia di casa, quindi è necessario prendere i giusti provvedimenti per godersi al meglio i momenti trascorsi nella propria abitazione. Giannotti Claudio ti seguirà nella fase di modifica degli infissi, a partire dalla valutazione della situazione iniziale alla sostituzione vera e propria.

Cambiare infissi non è mai stato così facile

A differenza di quanto si creda, cambiare gli infissi non è un’operazione che comporta disagi. Il lavoro è semplice e veloce, non sporca e non occorrono circostanze particolari perché avvenga. Essendo però un lavoro delicato è consigliabile affidarsi a dei veri esperti del settore, tecnici qualificati che garantiscono un lavoro ad opera d’arte. L’azienda Giannotti Claudio di Pesaro è leader nella sostituzione e installazione di infissi, in particolare finestre per cui si è distinto nella zona.

In cosa consiste la sostituzione dell’infisso

La prima cosa da fare è contattare il nostro staff, a quel punto verremo nella tua casa per osservare concretamente la situazione dei tuoi infissi che verranno valutati considerando diversi fattori. Se essi risalgono ad una ventina di anni fa, vi consigliamo di tenere sotto controllo il loro buon funzionamento, in quando a distanza di anni è facile incorrere in problemi legati all’isolamento. Per svolgere l’operazione di sostituzione non sono necessarie opere murarie e il vecchio telaio sarà mantenuto come base di appoggio per uno nuovo. La struttura più recente sarà quindi sovrapposta alla vecchia e verranno apportati speciali coprifili per sigillare le giunzioni.

Cambiare infissi con Giannotti Claudio Pesaro

Scegli di cambiare infissi e assicurati di essere in mani sicure con Giannotti Claudio.

L’applicazione del nuovo infisso

Il nuovo serramento sarà installato a vostro gusto e discrezione. Abbiamo a disposizione un’ampia scelta sia di forme che di colori per rendere casa il tuo posto perfetto. Potrai personalizzare i tuoi serramenti scegliendo l’opzione più adatta al tuo gusto personale o all’estetica della tua casa.  Adoperiamo vari tipi di materiale, il pvc ideale per sicurezza e isolamento, il legno-alluminio e l’acciaio. Siamo esperti nella sicurezza e consigliamo soluzioni pratiche e sicure, per rendere la tua abitazione non solo un luogo bello, ma anche sereno.

Scegli le finestre di Claudio Giannotti

Per valutare il tuo serramento o per sostituirlo non aspettare e contattaci al più presto! Scegli la serietà e l’affidabilità dell’azienda di Pesaro leader nella realizzazione di infissi. Prendi un appuntamento e al resto penseremo noi.

contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *