Bonus sicurezza, come accedere alle detrazioni 

Bonus sicurezza, come accedere alle detrazioni  - Pesaro

Il 2020 ha visto il rinnovo di numerosi incentivi fiscali, tra cui l’Ecobonus, che garantisce una detrazione sull’acquisto di caldaie ed infissi delle più elevate classi energetiche, ed il bonus sicurezza, valido su tutti i dispositivi digitali o “analogici” utili per proteggere la casa. 

Per tutto il 2020, le agevolazioni fiscali previste nel bonus sicurezza ammonteranno al 50% della spesa sostenuta per l’acquisto e l’installazione del dispositivo. Dal 1° gennaio 2021, queste agevolazioni torneranno al 36%. 

Vediamo subito tutti gli interventi previsti dal bonus sicurezza. 

Bonus Sicurezza: gli interventi ammessi 

Il bonus sicurezza 2020 prevede una detrazione fiscale pari al 50% della spesa sostenuta sull’acquisto e l’installazione di: 

Si aggiungono alla lista tutti i dispositivi di sicurezza elettronici, tra cui telecamere collegate ai centri di vigilanza privati e rilevatori di presenza. 

Come accedere al Bonus 

Il bonus sicurezza è previsto per tutti i contribuenti proprietari di singole unità immobiliari , e per coloro che vivono in edifici residenziali. 

Per accedere al bonus non va fatta alcuna domanda, ma, in caso di verifica da parte dell’agenzia delle entrate, dovrete esibire la seguente documentazione: 

  • Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà. Al suo interno dev’essere indicata anche la data di inizio dei lavori ed un attestato redatto da un professionista che indica gli interventi realizzati; 
  • Pagamento con bonifico bancario o postale specifico per ristrutturazioni edilizie 50%; 
  • Tutte le fatture relative alla spesa sostenuta. 

Approfittate del bonus sicurezza e dell’Ecobonus da Giannotti Infissi 

Presso Giannotti Infissi di Pesaro troverete un vasto assortimento di Infissi delle più elevate classi energetiche, e complementi con cui garantire la sicurezza della vostra casa. 

Il nostro staff vi illustrerà il nostro catalogo di oscuranti in kevlar e portoni blindati in metallo; tutti prodotti inclusi nel nuovo bonus sicurezza. 

Tra i nostri prodotti non mancano infissi con vetrocamera rinforzata e ferramenta di sicurezza con scocca antitrapano.  

Contattateci o visitate il nostro showroom, saremo più che lieti di consigliarvi gli accessori di sicurezza con cui proteggere la vostra casa. 

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *