Automazioni per porte garage con accelerometro di gravità da remoto da Giannotti Infissi

Automazioni per porte garage con accesso da remoto da Giannotti Infissi

Le porte garage devono essere solide e resistenti, capaci di resistere alle condizioni atmosferiche più intense e persino ai tentativi di effrazione da parte di malintenzionati. Per questo motivo, i portoni che proteggono il nostro box hanno un peso notevole, che rende l’apertura manuale faticosa e difficile.

Per risolvere questa problematica, il team di Giannotti Infissi vi propone automazioni per porte garage con Accelerometro di Gravità sensibile all’attrito, alla temperatura e persino agli sbalzi di corrente.

Il movimento viene trasmesso dal monobraccio di sostegno, opportunamente sagomato per rispettare gli spazi di sicurezza ed eventuali incidenti alle dita.

Kit Automazioni per porte garage da Giannotti Infissi

I Kit dell’automazione per porte garage che troverete all’interno del nostro showroom comprendono:

  • Centralina a basso consumo con accelerometro di gravità e luci di cortesia a led;
  • Scheda ricevente bicanale Rollign Code;
  • Trasmettitore Smart completamente programmabile. Questo sistema avvisa il proprietario di eventuali malfunzionamenti e tentativi di effrazione;
  • Coppia di fotocellule precablate e già montate sulla basculante;
  • Lampeggiante a led precablato e antenna integrata;
  • Protezione in gomma dell’anta mobile;
  • Sistema di sblocco interno.

Il tutto, ovviamente, è accompagnato dalla Dichiarazione di Conformità CE.

Giannotti Infissi vi propone porte basculanti per garage sicure ed esteticamente curate,  con cui proteggere la vostra casa. Il box auto è uno dei punti più utilizzati dai ladri per fare irruzione nelle abitazioni. Vi consigliamo di proteggerlo al meglio con porte basculanti in metallo, capaci di resistere a qualunque tentativo di manomissione. I modelli Giannotti Infissi appartengono alle più elevate classi di sicurezza e sono compatibili con accessori che migliorano le loro prestazioni anti intrusione.

La comodità dei sistemi di apertura automatica per garage

Ormai la maggior parte delle porte per garage sono dotate di un sistema di automazione che permette ai proprietari di aprire il loro box auto senza uscire dal veicolo. Eppure c’è ancora chi si ostina a preferire (solitamente per ragioni di prezzo) il sistema di apertura manuale.

I Kit di automazione per porte garage di Giannotti Infissi hanno un prezzo contenuto e sono garantiti nel tempo. Su richiesta, il nostro team può eseguire una rapida ispezione e rilasciare un preventivo completo che includerà il costo del dispositivo e dell’installazione. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *