Finestre in alluminio-legno, Performance tecnologiche al top

In ambedue gli ambiti – residenziale e commerciale – rispondono a tutte le esigenze e la loro progettazione è continuamente adeguata all’evoluzione del mercato. Rispettando i più alti standard europei rappresentano il meglio della serramentistica italiana. Il sistema utilizza due materiali: alluminio all’esterno e legno all’interno, uniti da speciali giunti in nylon.

Il primo ha una funzione strutturale – conferisce solidità e resistenza all’infisso – mentre il secondo ha una valenza spiccatamente estetica. I giunti fungono da distanziali e sono il fiore all’occhiello della tecnologia Starpur. Il telaio in alluminio garantisce, rispetto ad altri materiali come il legno stesso, maggior resistenza alla torsione e agli agenti atmosferici. Su questa struttura portante Starpur applica la ferramenta perimetrale a più punti di chiusura in modo da assicurare maggiore protezione.

Linea Classic

Grazie ai profili a taglio termico, realizzati con listelli in poliammide a bassa densità, e grazie alla geometria studiata per creare più camere isolanti, REASON ONE raggiunge un valore Uw fino a 0,9 W/m²K.

Linea Reason One Minimal

Grazie alla riduzione dei profili, il nuovo sistema REASON ONE minimal garantisce tutte le performance e la versatilità dei prodotti Starwood con il 20% di luminosità in più. Con REASON One Minimal fai spazio alla luce.

Linea Scorrevoli

Lightscape è il nuovo sistema alzante scorrevole a taglio termico in Alluminio/Legno Starwood, con lo stesso ingombro visivo di un sistema a battente.

Linea Oltreluce

Oltreluce è il sistema ad anta a scomparsa dal profilo ridotto che lascia spazio alla luce. L’incastro tra il legno e l’alluminio viene esaltato in due modelli, Massello e Intarsio.