Aerazione forzata: una soluzione moderna per benessere e risparmio energetico

Aerazione forzata

Ridurre il consumo energetico e stare bene in casa sono elementi che tutti desiderano per la propria famiglia. La casa deve essere un luogo confortevole e arioso, in cui trascorrere tempo in totale serenità e lontano dalle preoccupazioni esterne. Oggi c’è una soluzione che combina economicità e salute, l’aerazione forzata. Giannotti installerà il tuo impianto e provvederà alla manutenzione. Prova questa soluzione moderna e di design e noterai grandi vantaggi.

Cassonetti ad areazione forzata

L’aerazione forzata è un impianto a forma di cassonetto che viene installato in casa, posizionato sopra la serranda o ovunque preferisca il proprietario. Questo prodotto di design si adatta perfettamente alle case moderne, non è assolutamente sgradevole alla vista e possiede tantissime qualità benefiche per la famiglia. Innanzitutto, i modelli più comuni non richiedono alcun lavoro di muratura, quindi non vengono effettuati fori sul muro e la sua presenza non è ingombrante, anzi si contestualizza perfettamente con l’ambiente casa. Solo nel caso in cui si voglia eliminare fisicamente l’impianto per ridurre al minimo l’ingombro è possibile ricorrere al modello Inside che viene posizionato all’interno della muratura e risulta essere visibile solo attraverso l’interfaccia. Come già affermato, Inside è l’unica tipologia di impianto che prevede una muratura, tutti gli altri modelli sfruttano un sistema brevettato per il ricambio di aria con l’esterno senza fori nel muro. La tipologia di impianto SNAP è ideale in cucina per favorire il ricambio dell’aria ed eliminare i fumi da preparazione delle pietanze.

Da Giannotti Claudio scegli il tuo cassonetto ad areazione forzata

Cassonetti ad aerazione forzata, una soluzione ideale per il benessere della tua casa.

I vantaggi dell’ areazione forzata

La funzione di un impianto di areazione forzata è quella di provvedere al ricambio di aria continuo tra esterno e interno. Il sistema è dotato di filtri che purificano l’aria rendendola così salubre e ideale per il benessere di tutta la famiglia. In questo modo vengono eliminate spore, polveri e tutti i componenti nocivi dell’aria. Inoltre questi impianti permettono di risparmiare notevolmente sulla bolletta della luce perché non sarà più necessario aprire le finestre e provocare una dispersione di calore. Evitando di lasciar fuoriuscire il caldo della casa, non si rischierà più di consumare energia inutilmente. Il calore della casa sarà quindi mantenuto e l’unico cambiamento riguarderà la qualità dell’aria all’interno. Insomma, questo impianto è davvero positivo sotto molti aspetti.

Giannotti e le soluzioni di areazione forzata

Giannotti Claudio, azienda di Pesaro, si occupa di impianti e cassonetti di ventilazione meccanica per depurare l’aria e risparmiare energia in casa. Cosa stai aspettando? Adotta questa soluzione salutare e innovativa per acquisire benessere nella tua abitazione. Contattaci al più presto per conoscere i modelli che abbiamo a disposizione e le loro proprietà. Scegli la soluzione più adatta a te da Giannotti Claudio, ci occuperemo di installazione e manutenzione dell’impianto. Ti aspettiamo.

contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *