Accessori per finestre, rendi perfetto ogni tuo infisso

accessori per finestre

Una cornice con del vetro al centro. Per una persona superficiale una finestra è solo questo e spesso si ritrova con infissi di bassissima qualità, incapaci di isolare termicamente e acusticamente la casa, facilmente apribili dai malintenzionati e che non permettono di sfruttare appieno la luce solare.

Non fate mai questo errore, le finestre sono la parte più importante della casa, l’elemento che più incide sul comfort abitativo. Scegliere finestre di qualità significa ridurre i consumi di climatizzazione e avere un importante strumento con cui difendersi dai ladri.

Affidarsi ad un Team di professionisti qualificati è il modo migliore per avere prodotti che meglio sappiano rispondere alle nostre esigenze, ma i fattori da tenere in considerazione o che possono emergere con il tempo sono tanti e tali che si rivela spesso necessario ricorrere ad alcuni accorgimenti perché gli infissi si mantengano all’altezza delle nostre aspettative.

Ecco allora tutta una serie di accessori per finestre a cui ricorrere per migliorare e rendere più sicura la nostra casa.

 

Accessori per finestre, vetri antisfondamento

Installare vetrocamerecamere antisfondamento nella nostra finestra significa dotarsi di un importante strumento con cui proteggersi dalle infrazioni.

Questo vetri sono dotati di pellicola che trattiene al loro posto i frammenti di vetro, rendendo l’infisso anche molto più sicuro in caso di rottura accidentale.

Neppure un malintenzionato armato di piede di porco riuscirebbe ad introdursi nella vostra casa se questa fosse protetta da vetri antisfondamento.

 

Accessori per finestre, ferramenta antiintrusione

Rimaniamo in tema ma cambiamo soggetto. La ferramenta antiintrusione quale: piastra antitrapano e maniglia antistrappo, ad esempio, è un prodotto rivolto a coloro che cercano protezione dai malintenzionati “più sofisticati”. Consigliamo vivamente queste protezioni a tutti coloro che vivono in ville e cascine isolate, in quanto capaci di resistere a qualunque tentativo di intrusione, persino quelli effettuati da ladri professionisti.

 

Accessori per finestre, apertura per microcircolazione

Si tratta di piccole aperture da montare all’interno della finestra per consentire un riciclo dell’aria anche senza bisogno di spalancare il corpo centrale dell’infisso. Noi di Giannotti consigliamo questa soluzione per gli ambienti privi di climatizzazione.

 

Accessori per finestre, vetrocamere isolanti

Può acadere che gli infissi installati da molto tempo si usurino e non siano più in grado di provvedere al corretto isolamento degli ambienti, in questo caso il nostro consiglio è quello di sostituire la vetrata con una vetrocamera di ultima generazione capace di migliorare sia l’isolamento termico che quello acustico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *